Home Le Attivita' Polizia Municipale

Polizia Municipale

Il Corpo di Polizia Municipale e' struttura di livello apicale alle dirette dipendenze del Sindaco, come previsto dalla normativa nazionale e regionale di settore alle dipendenze di un Comandante del Corpo con funzioni dirigenziali. La struttura come concepita viene rimodulata anche in relazione al cambio al vertice di recente avvenuto con la nomina del Dirigente a tempo determinato Comandante di Polizia Municipale, con una decisa impronta oltre che di carattere specifico rispetto alle funzioni di Polizia Municipale ma anche tecnico in considerazione della necessita' di supportare - quale Staff - le attività degli altri settori dell'Ente con particolare riferimento al controllo sull'abusivismo edilizio al quale si dara' risoluto e prioritario impulso attraverso la presenza di un funzionario direttivo tecnico che coordinera' l'attivita' della squadra su questo importante obiettivo.

DIRIGENTE: DOTT. LUIGI MAIELLO - Via Fonseca, n.40 - tel/fax 0818231014 - Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CARTA DEI SERVIZI "approvata con Det. Dir. n.42/2015"

Tariffe per rilascio copie degli atti amministrativi

TARIFFE (COSAP) Concessioni Occupazione Suolo Pubblico"2016"

Richiesta accesso agli atti