Home Le Attivita' Polizia Municipale

Polizia Municipale

Il Corpo di Polizia Municipale e' struttura di livello apicale alle dirette dipendenze del Sindaco, come previsto dalla normativa nazionale e regionale di settore alle dipendenze di un Comandante del Corpo con funzioni dirigenziali. La struttura come concepita viene rimodulata anche in relazione al cambio al vertice di recente avvenuto con la nomina del Dirigente a tempo determinato Comandante di Polizia Municipale, con una decisa impronta oltre che di carattere specifico rispetto alle funzioni di Polizia Municipale ma anche tecnico in considerazione della necessita' di supportare - quale Staff - le attività degli altri settori dell'Ente con particolare riferimento al controllo sull'abusivismo edilizio al quale si dara' risoluto e prioritario impulso attraverso la presenza di un funzionario direttivo tecnico che coordinera' l'attivita' della squadra su questo importante obiettivo.

DIRIGENTE: DOTT. LUIGI MAIELLO - Via Fonseca, n.40 - tel/fax 0818231014 - Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CARTA DEI SERVIZI "approvata con Det. Dir. n.42/2015"

zone a traffico limitate ed orari in vigore dal 29/09/2017

" Le zone a Traffico Limitato, individuate nell'ambito dell'area del centro storico del Comune di Nola:
- Piazza Giordano Bruno (porta Napoli)
- Piazza Santorelli (inizio via Santa Chiara)
- Via Flora (intersezione di via Principe di Napoli)
- Via San Paolino (angolo via Ottaviano Augusto)
- Via Tommaso Vitale (intersezione via Principe di Napoli)

gli orari di validità dalle 9,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,30 già previsti dall'art.2 saranno così modificati: Z.T.L validità dalle ore 21.00 alle ore 05,00 del giorno successivo del Venerdì e Sabato di ogni settimana e dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e dalle ore 18,00 alle ore 21,30 (estensibile alla mezzanotte) di ogni Domenica e di ogni giorno festivo infrasettimanale."

Ultimo aggiornamento (Martedì 26 Settembre 2017 10:54)

Sabato 18 Novembre 2017