Home Le Attivita' Sport

Sport

L'Ufficio dell' Assessorato allo Sport ha sede nel Palazzo Comunale in Piazza Duomo.

L'orario di apertura al pubblico è il seguente : martedi' e giovedi' mattino dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

_________________________________________________________

Referenti e recapiti telefonici:

________________________________________________________

Le competenze:

Approfondimento e divulgazione delle tematiche sportive mediante collaborazioni esterne, organizzazioni di seminari, dibattiti, rassegne, pubblicazioni di settore;

Azione di sostegno e supporto, con le risorse umane e strumentali a disposizione del servizio, dell'attivita' sportiva cittadina;

Collaborazioni per la realizzazione di eventi di rilevante interesse agonistico, turistico e sociale;

Gestione Impianti Sportivi;

Concessioni a terzi degli Impianti Sportivi Comunali

________________________________________________________

La Normativa:

_____________________________________________________

La Modulistica:

Tariffario

Richiesta temporanea di strutture comunali

Richiesta annuale di utilizzo palestre scolastiche

Richiesta annuale di utilizzo impianti sportivi

Le Attivita'

Approvazione shema avviso pubblico alla istutuzione dell'albo delle Associazioni operanti sul territorio di Nola - Determina Dirigenziale n.136/2017 - Avviso - Modello