Giovedì, 29 Aprile 2021 12:10

GUASTO IMPROVVISO GORI VARIE ZONE DI NOLA 29 APRILE 2021

Guasto improvviso alle infrastrutture idriche in gestione, che ha reso necessario interrompere il servizio, per avviare l'intervento di riparazione anche a tutela della pubblica e privata incolumità . Si stanno verificando, pertanto, mancanze d'acqua e/o abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade del Comune di NOLA: Via Degli Albertini, via Enrico De Nicola, via Trieste, via Bosco Gaudio ed in tutte le traverse della zona. L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà  gradualmente a decorrere dalle 14:00 di giovedì 29 aprile 2021.Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità  dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti. Informazioni per l'utenza sono disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24. Per eventuale riscontro alla presente comunicazione si prega di utilizzare il seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 29 Aprile 2021 12:21